Sono Marco Ambrosoni, ho 30 anni e sono responsabile dell’ufficio tecnico di una ditta metalmeccanica.

Abito a Pessano con Bornago da sempre, sono sposato con Martina da quattro anni e sono papà di Letizia da due.

Sono Consigliere Comunale uscente e in questi cinque anni ho sempre cercato di dare il meglio di me per la nostra comunità, ricoprendo diversi ruoli, tra i quali quello di Capogruppo di maggioranza e di Consigliere Delegato all’Edilizia Residenziale Pubblica.

In questa prima esperienza amministrativa ho cercato di mettere qualcosa di mio a disposizione della squadra, come la vicinanza all’ambito oratoriano e del volontariato, la mia formazione lavorativa attuale e quella pregressa legata al mondo dell’edilizia.

Visti gli ottimi risultati di questi cinque anni, ottenuti dalla nostra squadra, e consapevole di poter dare ancora tanto al nostro paese, ho deciso di ricandidarmi e continuare a supportare “Oltre! Con Villa Sindaco” con l’intento di aiutare principalmente nella realizzazione di nuovi progetti legati all’ambito della FAMIGLIA, dei GIOVANI e dello SPORT. Proseguendo nell’importante lavoro di relazione con ALER e gli uffici comunali a favore dei nostri cittadini residenti nelle loro case e in quelle di proprietà comunale.

Credo fortemente in Noi e nella nostra potenzialità di andare OLTRE!

#ambrosoni #oltre! #villasindaco#pessanoconbornago