Mi chiamo Andrea Ferroli , ho quasi 48 anni , sono un Imprenditore!

Vivo a Pessano con Bornago da circa 12 anni, sono sposato e ho due splendide figlie di 16 ed 11 anni.

Ho svolto studi universitari in campo Economico e sono un imprenditore moderno e concreto, gestisco la mia azienda come una Famiglia perché credo che il benessere di ogni individuo debba restare al primo posto.

In questi anni ho sempre cercato di mettermi al servizio della nostra comunità partecipando alle attività dedicate agli alunni delle nostre scuole; tra le altre ho diretto come presidente Il Comitato Sportivo della nostra Scuola Primaria, collaborando con le docenti responsabili della Commissione Sport, supportando le necessità del nostro Istituto, organizzando e programmando le manifestazioni ed attività sportive di tutti i ragazzi, coinvolgendo molti genitori ed amici nella realizzazione di momenti indimenticabili, come gli storici Giochi Sportivi, che da decenni coinvolgono tutta la comunità.

L’unica occasione che, un comune cittadino come me, ha per cercare di migliorare il futuro del proprio paese, è contribuire attivamente!

Con TRASPARENZA, senza condizionamenti.
Con contributi decisi, attraverso un dialogo liberale ed onesto. Mettendomi a disposizione dei cittadini di ogni età, credendo che le istituzioni possano scendere nelle nostre strade per ascoltare e cercare soluzioni.

La mia ambizione:
– Vivere con la mia Famiglia in serenità e sicurezza
– Vivere in un Comune moderno ed inclusivo
– Vivere il territorio esaltandone le sue caratteristiche
– Garantire ai nostri Ragazzi la possibilità di crescere serenamente e di ricevere un adeguata istruzione che permetta loro di diventare i veri Creatori del nostro FUTURO!

È per tutto questo che ho deciso di candidarmi alle Elezioni Amministrative sostenendo Alberto Villa!

È per tutto questo che mi impegnerò!

Sono un Visionario… Sono un Cittadino di Pessano con Bornago molto Determinato!

IMPEGNO!
PASSIONE!
COSTANZA!

#ferroli #oltre! #villasindaco#pessanoconbornago