Sono Giuliana Di Rito, ho 52 anni. Sono sposata con Mauro da 26 anni e abbiamo un figlio di 18 anni, Carlo.

Abitiamo a Pessano con Bornago dal 1998. Sin dalla scolarizzazione di mio figlio ho avuto la curiosità di capire come funziona il mondo scuola e ho quindi iniziato facendo la rappresentante di classe. Ho proseguito poi con la mia presenza in Commissione
Mensa, prima come componente genitore (Fin dai tre anni di mio figlio), poi come componente di rappresentanza della minoranza e ora come assessore di riferimento.

In tema refezione scolastica, grazie a questo costante impegno e alla conseguente esperienza maturata sul campo, durante l’attuale mandato amministrativo, ho potuto predisporre un bando di gara il più possibile vicino alle esigenze dei genitori e degli insegnanti.

La mia costante presenza in Comune, mi ha permesso di conoscere la complessità di alcuni procedimenti importanti come quelli legati ai Lavori Pubblici (come il sagrato della chiesa di Bornago o la nuova Scuola Media) dando impulso all’ammodernamento del nostro territorio.

Desidero mettermi di nuovo a disposizione della nostra comunità, chiedendovi fiducia per proseguire nel lavoro avviato in questi anni.

#dirito #oltre! #villasindaco#pessanoconbornago