Sono Andrea Fornelli, ho 23 anni e da quando sono nato vivo a Pessano con Bornago, che più di ogni altro posto sento come casa.

La mia famiglia ha saputo trasmettermi i valori che ogni giorno mi guidano; grazie a loro ho fatto mio il senso dell’altruismo e del servizio. Li ho messi in pratica da adolescente, nel nostro Oratorio e, crescendo, ho continuato a farlo presso l’Università degli Studi di Milano, dove studio Scienze Politiche e da tre anni svolgo attività di rappresentanza studentesca.

Oggi, con le stesse intenzioni, voglio compiere un passo ulteriore: candidarmi con Alberto Villa significa anzitutto mettere al servizio della comunità la freschezza delle mie idee. Significa donare il mio entusiasmo, la mia passione per la politica e la mia voglia di dedicarmi al nostro paese e a chi lo vive.

In questa esperienza che sto per affrontare darò tutto quel che posso per rappresentare al meglio le necessità e i desideri della mia generazione: un Sindaco sì giovane, ma già con una grande esperienza è la scelta migliore per Pessano con Bornago, e sono fiero di poter contribuire a questo cammino.

#fornelli #oltre! #villasindaco#pessanoconbornago